Cherry MX : cos’è?

Cherry MX : cos’è?

Nel mondo del gaming, passare a una tastiera Cherry MX Red potrebbe essere la cosa giusta per voi se siete stanchi di tutti i vecchi e stanchi tasti Cherry MX Red. Se state cercando una nuova tastiera con più opzioni e più funzionalità, allora probabilmente dovreste provare una Cherry MX Red.

Le tastiere Switch Cherry MX Red hanno fatto molta strada rispetto alle Cherry MX Blues di ieri. Cherry MX Red è in realtà un cugino stretto di Cherry MX Red e condividono molte caratteristiche come la loro leggerezza, la capacità di produrre una battuta ferma e reattiva e la loro longevità. Ci sono anche molti produttori che fanno questo stile di tastiera.

Questi interruttori presentano alcuni vantaggi rispetto ad altri tipi di interruttori: Cherry MX Red ha un peso leggero che lo rende facile da digitare, la sensazione di fluidità della tastiera, e un peso leggero permette anche di premere i tasti senza problemi.

Cherry Red è anche una scelta popolare per il fatto che è uno dei tipi di interruttori più comuni utilizzati nei computer, perché gli interruttori rossi sono molto più facili da trovare nei computer rispetto ad altri interruttori. Questo perché ci sono così tante marche di computer che utilizzano interruttori Cherry Red.

Anche questo tipo di interruttore presenta diversi svantaggi: ad esempio, l’interruttore può diventare piuttosto caldo quando viene premuto. Anche Cherry Red è considerato da alcuni molto rumoroso. Non hanno lo stesso suono, come Cherry Black.

Un altro svantaggio di questi interruttori è che sono molto pesanti, questo è qualcosa che rende questi interruttori inadatti all’uso con computer portatili o desktop. Il peso leggero di Cherry Red rende difficile per alcune persone l’uso su tastiere senza backstrapping. mx red | cherry} Gli interruttori Cherry Red sono anche molto sensibili. Quando si preme un tasto verso il basso, la molla spinge nel gambo e fa un rumore di clic. La ragione di questa sensibilità è che la molla può diventare molto fredda e può anche congelare causando il crash del computer.

L’interruttore non è molto facile da usare perché è molto difficile da installare e può essere difficile regolare l’interruttore sulla chiave a cui si vuole che vada. L’ultimo svantaggio di questo interruttore è il costo perché non è ampiamente disponibile.

L’interruttore Cherry MX Red è ancora una scelta popolare, ma potrebbe essere solo una questione di tempo prima che altri interruttori si facciano strada nel mercato mainstream. Ho giocato con alcuni interruttori diversi e penso che gli interruttori Cherry Brown siano molto più facili da usare e producano una migliore pressione dei tasti.

Clicca qui sul sito web se desideri approfondire l’argomento.

admin